Psicoanalisi e terapie a distanza o via web. La Società Italiana di Psicologia On Line intervista Giorgio Bambini, Psicoanalista SPI e moderatore del dibattito che si sta svolgendo in seno alla Società Psicoanalitica Italiana.
di Giovanni Pendenza
La Società Italiana di Psicologia On Line, associazione scientifica nata per promuovere la divulgazione e la conoscenza della psicologia online e a distanza ha ideato un ciclo di video interviste a professionisti di rilievo nazionale.
Il segretario e socio Fondatore SIPSIOL Dott. Giovanni Pendenza intervista il Dott. Giorgio Bambini Psichiatria Psicoanalista Membro Associato SPI (Società Psicoanalitica Italiana) e IPA (International Psychoanalytic Association). Il dottor Bambini è moderatore del dibattito SPI web Analisi e psicoterapie in internet o per telefono al tempo del coronavirus
https://www.spiweb.it/area-dibattiti/analisi-e-psicoterapie-internet-o-per-telefono-al-tempo-del-coronavirus/
L’intervista ha sondato le peculiarità del lavoro psicologico online. Come si sono strutturate le attività a distanza, le criticità e le risorse generatesi, possibile estensione futura.
Clicca qui per vedere l'intervista!