Auguri per un 2022 di crescita professionale!
La Società Italiana di Psicologia On Line (SIPSIOL) augura a tutti i propri Soci e agli psicologi italiani un anno ricco di prosperità e di crescita professionale.
Il malato oncologico dal COVID ad oggi: risorse e difficoltà nella cura a distanza
Ancora un Webinar su Zoom e su Facebook organizzato dalla SIPSIOL e con partecipazione libera. Sabato 15 gennaio 2022, dalle ore 9.30 alle ore 13.30
E' tempo di rinnovo!
Il Direttivo ha approvato le nuove Quote di Adesione alla Sipsiol per l'anno 2022, lasciandole invarate rispetto allo scorso anno.
I Gruppi su TELEGRAM dedicati ai Soci Sipsiol
Una grande novità per i Soci della Sipsiol. Abbiamo attivato 2 gruppi su Telegram, gestiti da Ivan Ferrero, riservati ai Soci per aiutarli, sostenerli, guidarli nella loro quotidiana avventura nel mondo digitale
La SIPSIOL inserita nella Consulta delle Società Scientifiche in ambito psicologico istituita dal CNOP
La SIPSIOL entra nella Consulta delle Società Scientifiche in ambito psicologico istituita dal CNOP
2021. L'Odissea delle psicoterapie nella Rete - Convegno SIPSIOL
La SIPSIOL organizza per il 3 dicembre 2021 un Convegno/confronto su Zoom sul tema delle psicoterapie online.
Incontri di Discussione/Supervisione targati SIPSIOL
La Società Italiana di Psicologia On Line organizza una serie di incontri di discussione/supervisione di casi clinici aperti ai Soci e ai non Soci
La SIPSIOL inserita nell'Elenco delle Società Scientifiche del Ministero della Salute
La Società Italiana di Psicologia On Line (SIPSIOL) inserita nell'Elenco delle Società Scientifiche del Ministero della Salute.
Psicologi italiani online - il gruppo su WhatsApp
La Sipsiol ha attivato recentemente un gruppo su WhatsApp espressamente dedicato alla psicologia on line dove tutti gli psicologi possono iscriversi.
Gruppo di Supervisione Clinica attraverso il Metodo dello Psicodramma Analitico Junghiano
La Supervisione in gruppo con lo Psicodramma analitico si rivolge a Psicologi e Psicoterapeuti che lavorano in ambito privato o pubblico, e si propone come spazio-tempo di comprensione e trasformazione delle dinamiche personali, collettive e istituzionali esperite nella prassi professionale.
di Leonardo Seidita e Valeria Bianchi Mian