Il 1° Congresso Nazionale SIPSIOL si avvia ad essere un grande successo

Boom di registrazioni per il primo Congresso nazionale della Società Italiana di Psicologia On Line, in presenza e online.

Segna la data - 29 ottobre 2022 - Congresso Nazionale SIPSIOL

Sabato 29 ottobre 2022, a Chieti presso il Campus Universitario, si terrà il 1° Convegno Nazionale della SIPSIOL dal titolo "OLTRE LO SCHERMO: GLI PSICOLOGI E LA PSICOLOGIA ONLINE

1° Congresso Nazionale SIPSIOL - 29 ottobre 2022

Sabato 29 ottobre 2022, a Chieti presso il Campus Universitario, si terrà il 1° Convegno Nazionale della SIPSIOL dal titolo "OLTRE LO SCHERMO: GLI PSICOLOGI E LA PSICOLOGIA ONLINE"

Guida psicologica alla rivoluzione digitale

Luca Bernardelli, Socio SIPSIOL, ha appena pubblicato con Giunti Editore un volume ampio e completo sulla psicologia online e sulle sue prospettive future.

Assemblea Nazionale SIPSIOL 2022

Sabato 9 Aprile 2022 si è svolta l'Assemblea Annuale dei Soci della Società Italiana di Psicologia On Line (SIPSIOL)

Diffondere la psicologia in Italia: il contributo dell'intervento online

Evento online organizzato da PSICOLOGI NETWORK e con il patrocinio della Società Italiana di Psicologia Online (SIPSIOL).

Webinar: QUESTIONI DI DEONTOLOGIA NELLA ODIERNA PSICOLOGIA ON LINE

Elena Leardini, Catello Parmentola e Giuseppe Bontempo, fra i maggiori esperti italiani di deontologia in campo psicologico, si confronteranno con i partecipanti sulle QUESTIONI DEONTOLOGICHE NELLA ODIERNA PSICOLOGIA ONLINE.

Webinar: Death Education e Digital Death. Cambiamenti ed evoluzioni nel tempo di oggi

Un importante appuntamento con i webinar della Sipsiol. Sabato 12 marzo 2022. On line su piattaforma Zoom. Accesso libero.

Una pagina dedicata ad ogni Socio Sipsiol

Il Consiglio Direttivo ha deciso di dare maggiore visibilità ai Soci della SIPSIOL attraverso la pubblicazione di una scheda informativa dedicata a ciascuno di loro

LE INTERVISTE. Maria Cristina Barnabei incontra Sandra Sassaroli

Il lockdown dovuto alla pandemia da Covid-19 ha creato condizioni diverse nella richiesta e nella fruizione di psicoterapia da parte degli utenti. Con Sandra Sassaroli cerchiamo di comprenderne luci ed ombre.

Seguici sui Social

Cerca

Iscriviti gratuitamente alla NewsLetter

Accetto la Privacy policy