Aumentano i vantaggi per i Soci della Società Italiana di Psicologia On Line - SIPSIOL. Appena attivata una convenzione con la con la Società DQMicro, proprietaria del software di fatturazione PSICOGEST, che consentirà ai nostri Soci di poter usufruire di uno sconto del 20%.

di Redazione

psicogest

PsicoGest è l’innovativo sistema di gestione e fatturazione, pensato esplicitamente per la categoria professionale degli psicologi e psicoterapeuti. PsicoGest nasce come un sistema semplice e facilmente utilizzabile per tutti gli psicologi: sia chi ancora fattura a mano, ma non vuole più sprecare tempo e denaro, sia per chi utilizza gestionali che - però - sono inutilmente complessi per gli psicologi.

Fra la SIPSIOL e  la Società DQMicro è stata siglata una Convenzione, attiva già da ora, che consente agli iscritti alla Società Italiana di Psicologia On Line di poter usufruire di uno sconto del 20% sugli abbonamenti “a listino” di PsicoGest (XXS1, XS, S, M, L, XL), anche in caso di rinnovo.

Lo sconto non si applica ad abbonamenti promozionali, pacchetti fatture aggiuntive, né all’acquisto di SMS e non è cumulabile con altre operazioni commerciali in essere.

All’uopo PsicoGest ha realizzato un codice coupon valido esclusivamente per la presente convenzione e riservato agli iscritti/ soci SIPSIOL e che i soci possono trovare nell'area area riservata del sito.

Per poter usufruire dello sconto è necessario che l’utente si registri al sistema PsicoGest, all’indirizzo www.psicogest.it/signup.xhtml.2
In seguito alla registrazione riceverà una mail all’indirizzo fornito, con un link di attivazione del proprio account.
Dopo la compilazione dei parametri di configurazione l’utente potrà selezionare l’abbonamento di suo interesse (sezione “shop” all’interno del menù “altro”), quindi dovrà inserire il codice coupon nell’apposito campo. Lo sconto corrispondente verrà immediatamente applicato e l’utente dovrà seguire le istruzioni per la regolarizzazione del pagamento.

Il coupon sarà valido anche per eventuali rinnovi, solo sugli abbonamenti a listino.

Il coupon non è applicabile all’acquisto di pacchetti fatture aggiuntive né ad sms.

Qualora l’utente non desiderasse acquistare un abbonamento PsicoGest, potrà comunque utilizzare la piattaforma per un periodo di prova di 30 giorni, a titolo assolutamente gratuito. In tale lasso di
tempo – tuttavia – la trasmissione delle fatture elettroniche non potrà avvenire: l’utente potrà esclusivamente produrre file xml scaricabili.

Scaduti i 30 giorni l’account verrà congelato per una settimana, pur essendo ancora accessibile, al fine di permettere di scaricare i propri dati e i documenti eventualmente prodotti, oppure per permettere l’acquisto di un abbonamento.

Trascorso anche tale periodo, l’account verrà eliminato e non sarà più accessibile.

 

 

 

Cerca

Seguici sui Social

Iscriviti gratuitamente alla NewsLetter

Accetto la Privacy policy