In data 2  maggio 2020 è stato convocato ed effettuato il Consiglio Direttivo della Società Italiana di Psicologia On Line, in via telematica.

di Redazione

forum sipsiol

Nel pomeriggio del 2 maggio 2020, per via telematica, si è riunito il Consiglio Direttivo della SIPSIOL per deliberare sulle richieste di iscrizione ala Società pervenute fino ad oggi e sulle future iniziative da attivare da parte dell'associazione.

Presenti Luigi Di Giuseppe (Presidente), Massimiliano Di Liborio (VicePresidente), Giovanni Pendenza (Segretario), Tancredi Di Iullo e Stefano Paolillo (Consiglieri).

Il Presidente ed il Segretario hanno relazionato brevemente sulla attività svolta finora e proposto una serie di iniziative da attuare, con particolare riguardo ai Soci, nelle prossime settimane chiedendo al Consiglio di approvare le richieste di iscrizione giunte ad oggi e di valutare ulteriori iniziative.

Il Consiglio, dopo attenta disamina delle richieste di adesione pervenute, ha approvato all'unanimità tutto, dando mandato al Presidente e al Segretario di provvedere ad informare i nuovi Soci dell'accoglimento della loro domanda di adesione.

Il Consiglio ha poi approvato una serie di iniziative specifiche per consentire alla Società di svolgere efficacemente il proprio compito statutario e ne ha affidato la realizzazione pratica ai vari membri del Consiglio stesso.

Alle 16.50, non essendoci altro su cui discutere, la seduta è stata sciolta.

 

 

 

Seguici sui Social

Cerca

Iscriviti gratuitamente alla NewsLetter

Accetto la Privacy policy