Il Direttivo della SIPSIOL ha stabilito le Quote di Iscrizione per il 2024. Se desideri iscriverti alla Società Italiana di Psicologia On Line compila accuratamente il form relativo. L'iscrizione, anche effettuata adesso, ha validità fino 31 dicembre 2024.

Iscriviti sipsiol 2024

Il Direttivo della Società Italiana di Psicologia On Line ha stabilito, nell'ultima riunione, le nuove Quote associative per il 2024 decidendo di mantenere invariate le attuali Quote di Iscrizione.

Di conseguenza la Quota Associativa sarà di 25 euro annue per i Soci Aderenti e di 50 euro annue per i Soci Ordinari.

Per favorire le nuove adesioni, tenuto conto che ormai siamo verso la conclusione del 2023, si è anche deciso che TUTTE LE NUOVE ISCRIZIONI EFFETTUATE FRA IL 1° NOVEMBRE E IL 31 DICEMBRE 2023 scadranno direttamente il 31 dicembre 2024.

 

La Quota d'Iscrizione per l'anno 2024 è la seguente:

  • Socio Aderente (nuova adesione o rinnovo): € 25.00

  • Socio Ordinario (nuova adesione o rinnovo): € 50.00

Se hai una competenza certificabile (Corsi, Convegni, etc.) in Psicologia On Line, richiedi di iscriverti come Socio Ordinario mentre se sei interessato a conoscere il mondo della Psicologia On Line e sei interessato ad acquisire successivamente una specifica formazione, richiedi di iscriverti come Socio Aderente.
Potrai sempre chiedere, una volta acquisita una specifica competenza, di modificare la tua iscrizione alla SIPSIOL.

Tutte le domande di iscrizione alla Società Italiana di Psicologia On Line (SIPSIOL), sia per Socio Ordinario che per Socio Aderente, saranno sottoposte al vaglio del Consiglio Direttivo.

 

 

ADERISCI ALLA
SIPSIOL

aderisci

Clicca subito qui!

 

 

 

Seguici sui Social

Cerca

Iscriviti gratuitamente alla NewsLetter

Accetto la Privacy policy