La Società Italiana di Psicologia On Line, con la nomina dei Referenti Regionali, cresce ed allarga la sua capacità di rappresentare al meglio il mondo psicologico che opera a distanza o sul web.

di Redazione

referenti regionali sipsiolNella seduta dello scorso 12 ottobre 2020 il Direttivo della SISPIOL ha deliberato la nomina dei Referenti Regionali così da consentire un migliore ed un maggiore raccordo fra il Direttivo stesso ed i Soci sparsi sul territorio nazionale.

Questa decisione si è resa necessaria poiché il numero degli associati cresce costantemente e diventa perciò utile avere sul territorio dei "terminali" in grado di raccogliere le istanze che ne dovessero provenire e in grado di canalizzarle verso iniziative utili e in linea con gli scopi statutari della nostra Società che vuole porsi, ancora di più di quanto non lo sia già, come punto di riferimento scientifico/culturale per la psicologia on line in Italia.

Per il momento sono stati nominati 14 Referenti per altrettante regioni o provincie autonome. A breve dovremmo completare il quadro di tutte le regioni italiane.

Questi gli attuali Referenti Regionali:

Abruzzo - Dottor Giuseppe Bontempo
Campania - Dottor Catello Parmentola
Emilia Romagna - Dottoressa Roberta Legnini
Friuli-Venezia Giulia - Dottor Roberto Calvani
Lazio - Dottoressa Loretta Sapora
Lombardia - Dottor Ivan Ferrero
Marche - Dottor Luca Bosco
Piemonte - Dottor Luciano Peirone
Puglia - Dottoressa Federica Fierro
Toscana - Dottoressa Elena Campanini
Trentino-Alto Adige (Bolzano) - Dottor Giuseppe Maiolo
Umbria - Dottoressa Rosella De Leonibus
Val d'Aosta - Dottor Alessandro Trento
Veneto - Professoressa Marcella Bounous

A tutti loro vanno gli auguri del Direttivo e l'auspicio di una fruttuosa collaborazione  che sia in grado di promuovere la cultura e la ricerca in materia di Psicologia On Line nonché i fini statutari della Società Italiana di Psicologia On Line.

 

 

 

Seguici sui Social

Cerca

Iscriviti gratuitamente alla NewsLetter

Accetto la Privacy policy