Parte la Campagna Adesioni e Rinnovo della Società Italiana di Psicologia On Line (SIPSIOL) per l'anno 2025.
La SIPSIOL si prepara ad affrontare un nuovo anno sociale dopo aver contribuito fattivamente alla crescita della psicologia digitale in Italia attraverso le sue molteplici iniziative e i continui confronti con le altre Società Scientifiche italiane.
La Società Italiana di Psicologia On Line è stabilmente un luogo di incontro e di confronto fra professionisti della psicologia clinica, della formazione, della innovazione tecnologica e vuole contribuire ulteriormente alla crescita di un settore così innovativo attraverso le ulteriori iniziative che sono state decise dal rinnovato Direttivo Nazionale svoltosi nei giorni scorsi.
Per l'anno 2025 il Direttivo ha fissato le Quote Sociali a € 50.00 per i Soci Ordinari e a € 25.00 per i Soci Aderenti, mantenendole invariate rispetto agli scorsi anni.
Le iscrizioni nuove, sia dei Soci Ordinari che degli Aderenti, avranno valore da subito e fino al 31 dicembre 2025, così come i rinnovi. La Quota consente di partecipare alle iniziative realizzate dalla Sipsiol e di accedere all'Area Riservata del Sito (www.sipsiol.it) oltre che a godere degli sconti e delle agevolazioni previste per i Soci (libri, software, piattaforme gestionali, etc.).
Se hai una competenza certificabile (Corsi, Convegni, etc.) in Psicologia On Line, richiedi di iscriverti come Socio Ordinario mentre se sei interessato a conoscere il mondo della Psicologia On Line e sei interessato ad acquisire successivamente una specifica formazione, richiedi di iscriverti come Socio Aderente.
Potrai sempre chiedere, una volta acquisita una specifica competenza, di modificare la tua iscrizione alla SIPSIOL.
Potrai sempre chiedere, una volta acquisita una specifica competenza, di modificare la tua iscrizione alla SIPSIOL.
Aderisci o Rinnova subito: